Follia Marcao durante Giresunspor-Galatasaray, ecco cosa ha fatto – VIDEO

Follia Marcao durante Giresunspor-Galatasaray. Il difensore ha aggredito un suo compagno di squadra. Ecco il video.

Marcao
Marcao (screenshot video YouTube)

Marcao è stato protagonista di un episodio davvero brutto durante la partita tra il suo Galatasaray contro il Giresunspor. Per motivi che non sono stati resi noti, il giocatore ha litigato con il suo compagno di squadra Akturkoglu, arrivando prima a colpirlo con una testata e poi con un pugno.

Le immagini hanno fatto il giro del mondo e non sono mancate le critiche nei confronti dello stesso giocatore. “La società – ha detto Terim subito dopo la partita riportato da tuttomercatoweb.comfarà ciò che sarà necessario. Marcao si scuserà con Karem e il resto della squadra per il suo comportamento“.

LEGGI ANCHE <<< Premier League, botte da orbi tra tifosi Man United e Leeds – VIDEO

Marcao espulso

Marcao molto probabilmente dovrà scontare un lungo periodo di squalifica prima di tornare in campo. Il gesto, infatti, non è passato inosservato all’arbitro che ha estratto il cartellino rosso. Questo porterà ad una lunga squalifica e non si esclude una sanzione da parte del Galatasaray.

Le riflessioni nel club turco sono in corso e presto molto probabilmente ci sarà un comunicato con le loro decisioni. Una sanzione sembra essere certa, ma è possibile anche una sospensione per alcune partite. Terim ha ribadito che la decisione finale spetta alla società e il tecnico turco non dovrebbe opporsi al pugno duro del club.

https://www.youtube.com/watch?v=B358VDEomTI

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy