Tragedia in Virginia, lasciato per ore in auto: morto un bimbo di 5 anni

Un bambino di cinque anni è morto in Virginia dopo essere stato lasciato per diverse ore in auto. Inutili i soccorsi.

Virginia
Virginia (screenshot video YouTube)

Una tragedia ha scosso la Virginia nelle scorse ore. Un bambino di 5 anni è morto dopo essere rimasto per diverse ore in auto. Come riportato da TgCom24, il piccolo è rimasto in macchina mentre un genitore e i fratelli erano usciti dalla vettura. Le alte temperature, però, sono state fatali e quando sono arrivati i medici non c’era più niente da fare. Il personale sanitario ha effettuato tutte le procedure possibili, ma il quadro clinico era ormai compromesso e all’arrivo in ospedale si è potuto constatare solamente il decesso.

LEGGI ANCHE <<< Lucifero è arrivato in Italia, 8 città da bollino rosso

Indagini in corso

La vicenda ha ancora diversi punti da chiarire e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo. In particolare, non è chiaro se è stata una dimenticanza quella del genitore e dei fratelli oppure il bambino è stato lasciato in macchina per scelta. “Le circostanze che hanno portato il bambino a rimanere in auto – fanno sapere gli inquirenti che stanno accertando meglio quanto successo – sono ancora oggetto di indagine“.

Un episodio, quindi, che potrebbe presto avere delle importanti novità. Ma l’intera Virginia è davvero scossa per quanto successo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy