Grave lutto per Michael Ballack: morto il figlio Emilio. Cosa è accaduto

Un grave lutto ha scosso il mondo del calcio: Emilio Ballack, figlio dell’ex calciatore Michael, è morto in un tragico incidente. 

Michael Ballack morto figlio
Michael Ballack e il giovane figlio, morto tragicamente in un incidente (Youtube)

Gravissimo lutto per Michael Ballack: nelle prime ore di oggi, così come riferito dalla tv portoghese, in un tragico incidente è morto il giovanissimo Emilio. Il diciottenne figlio dell’ex campione, secondo le ricostruzioni dell’emittente, sarebbe morto dopo un incidente con un quad, a Sud di Lisbona. La famiglia Ballack era infatti in vacanza nella tenuta acquistata dall’ex centrocampista di Chelsea e Bayern Monaco, e proprio durante il soggiorno, il diciottenne sarebbe rimasto vittima in un tragico incidente.

Leggi anche: Inter, Lukaku spacca il club, rischio esodo: cosa sta accadendo

Il mondo del calcio si stringe attorno al dolore della famiglia di Ballack, e intanto non ci sono ancora comunicazioni ufficiali su quanto accaduto, e neanche ricostruzioni sulle dinamiche dell’incidente. Le reazioni però iniziano ad apparire su Twitter. Prima fra tutte quella del Chelsea, che ha voluto mandare un messaggio di vicinanza alla famiglia dopo il tragico evento avvenuto in Portogallo. Anche altri club, calciatori e semplici tifosi, stanno commentando una notizia che ha sconvolto il calcio.

 

Impostazioni privacy