Instagram down, panico fra gli utenti: cosa è accaduto

Instagram down per più di un’ora ieri sera: panico fra gli utenti, che si sono riversati su Twitter per segnalare il problema.

Instagram down
Instagram down per più di un’ora (screenshot video YouTube)

É bastata circa un’ora per mandare in tilt milioni di utenti. Nella serata di ieri, il social network Instagram, che è il più utilizzato dai giovani, è andato down non solo in Italia ma in tutto il mondo. Toccando sull’icona appariva infatti un messaggio che invitava a “riprovare più tardi”, e ancora: Limitiamo la frequenza con cui puoi eseguire determinate azioni su Instagram per proteggere la nostra community. Comunicaci se ritieni che abbiamo commesso un errore”. Inutile provare a cliccare su invio o ripristinare, perché il blocco è andato avanti senza alcuna spiegazione o motivi chiari.

Leggi anche: Ferragni e Fedez, festa d’addio alla tata di Leone e Vittoria – FOTO

Utenti in panico quindi per più di un’ora, e nessuna comunicazione da parte di Zuckerberg e dello staff sui motivi degli eventuali guasti del popolare social network. In un’ora però, gli amanti di Instagram si sono riversati su Twitter, scatenando ironie e mandando in tendenza l’hashtag in cui si chiedevano spiegazioni sul blocco e richieste di ripristino. Tutto in una sola ora. Potere di Instagram e dei social. 

Impostazioni privacy