Le ultime novità sul rinnovo di Giorgio Chiellini

Le ultime novità sul rinnovo di Giorgio Chiellini. Il capitano della Nazionale si prepara a prolungare il contratto con la Juventus.

Giorgio Chiellini (screenshot video YouTube)

Giorgio Chiellini e la Juventus: un rapporto destinato a continuare almeno per un’altra stagione. Dopo le vacanze, il centrale toscano è arrivato alla Continassa per parlare con Massimiliano Allegri e mettere la firma sul contratto. L’ipotesi è quello di continuare per un altro anno per eguagliare le presenze di Gaetano Scirea con la maglia bianconera. Una delle bandiere della Vecchia Signora ha un numero di 550 partite giocate con il club torinese e al livornese mancano solamente 15 partite. Una motivazione in più per continuare con la Juventus e non iniziare una nuova avventura all’estero. Ora il rinnovo è realtà: toccherà ad Allegri decidere se dargli la maglia da titolare in questa stagione oppure iniziare dalla panchina.

LEGGI ANCHE <<< Giorgio Chiellini investe in una startup

Il rinnovo di Chiellini dovrebbe consentire alla Juventus di muovere anche il mercato in uscita. L’indiziato principale è Demiral, con l’Atalanta che ci pensa per sostituire Romero. Da decidere anche il futuro di Rugani. Le richieste per il centrale non mancano, ma Allegri non sembra intenzionato a dare il via libera alla cessione. Il pacchetto centrale arretrato della Juventus sembra essere formato da de Ligt, Chiellini, Bonucci e Rugani. Da capire anche il destino di Dragusin, che in caso di una non cessione potrebbe essere il quinto. Senza dimenticare la possibilità di utilizzare in quel ruolo anche Danilo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy