Mourinho avrebbe chiamato Abraham per portarlo a Roma (screenshot video YouTube)
L’avversario della Roma nell’ultimo turno preliminare della Conference League. I giallorossi esordiranno nella competizione internazionale il prossimo 19 agosto.
La Roma conosce il suo primo avversario della Conference League. Il sorteggio per i giallorossi, impegnati nell’ultimo turno preliminare, non sembra essere stato favorevole. L’esordio in questa manifestazione, infatti, sarà contro il Trabzonspor o il Molde. Due avversari sicuramente molto ostici da affrontare. Molto probabilmente saranno proprio i turchi a sfidare i ragazzi di Mourinho in questo esordio della manifestazione.
LEGGI ANCHE <<< “Mourinho facce un saluto” la risposta dello Special One è da brividi VIDEO
La Roma esordirà nella competizione internazionale il prossimo 19 agosto. I ragazzi di Mourinho sono pronti a fare il proprio debutto in una manifestazione del tutto nuova e per questo motivo c’è molta curiosità di scoprire il livello delle avversarie. I capitolini, anche per la qualità della rosa, partono con i favori del pronostico per arrivare fino in fondo. Ma non bisognerà sbagliare nulla e per questo motivo José Mourinho ha chiesto ai suoi il massimo impegno in tutte e tre le competizioni anche in ottica futura. Un primo test importante contro il Trabzonspor o il Molde. I turchi sono sicuramente un avversario molto ostico da superare, mentre i norvegesi sembrano essere più alla portata. Ma il calcio d’agosto è sempre particolare e per questo non escludiamo sorprese.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…