Barillari, gesto shock in consiglio regionale Lazio: pistola al braccio – FOTO

Davide Barillari, il suo gesto sta facendo molto discutere. Il tutto è successo nel consiglio regionale del Lazio. Nell’articolo la FOTO

Davide Barillari (screenshot Twitter)

Sta facendo molto discutere il gesto del consigliere regionale del Lazio, Davide Barillari. Si tratta di un ex componente del Movimento 5 Stelle ed in questo momento appartenente al gruppo misto. In un video che ha postato ha paragonato il vaccino alla roulette russa ed ha ben pensato di puntarsi una pistola giocattolo sul braccio imitando l’inoculazione. Non sono mancate le polemiche per questo gesto.

Queste le sue parole durante il filmato: “Questa è una roulette russa e sei tu a voler premere il grilletto. Io mi vaccino, può andarmi bene o male. Ad oggi ci sono 80mila segnalazioni di reazioni diverse. Se dovesse andarmi bene me la cavo con un po’ di febbre, mal di testa, dolore al braccio,. Invece se dovesse andarmi male, come nel 14% dei casi, ictus cerebrali, trombosi e morte“.

LEGGI ANCHE >>> Prof.Matteo Bassetti:”Fauci strumentalizzato. Col vaccino non si va in ospedale e…”

Il presidente del Consiglio Regionale del Lazio, Marco Vincenzi non l’ha presa per niente bene: “E’ un gesto che desta stupore, preoccupazione e sdegno. Non si possono fare determinate cose in un luogo come questo. Condanno assolutamente questo gesto gravissimo“. Gli fa eco anche Alessandro Capriccioli: “Si è superato il limite della decenza, pensi a riflettere ora sul suo ruolo“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy