Whatsapp, grandi aggiornamenti per gli utenti: ecco tutte le novità

Tantissime le novità per gli utenti di Whatsapp. In tanti vi siete chiesti: “Come posso trovare su Whatsapp una persona di cui non ho il numero?“. Ecco a voi la risposta

whatsapp multidispositivo

Sappiamo tutti che Whatsapp è una delle app (se non la prima) ad essere scaricata da tutti noi sul proprio cellulare. Comodissima per messaggi e anche per chiamate. Arrivano grandissime novità per tutti gli utenti. Quale? Eccovi accontentati. In tanti si sono chiesti: “Come posso trovare su Whatsapp una persona di cui non ho il numero?“. La risposta a questa domanda c’è, grazie a “esquire.com“.

Esistono alcune applicazioni che ti permettono di trovare numeri telefonici se conosci solamente il nome ed il cognome della persona che cerchi. Anche se, bisogna dirlo, potrebbe anche trattarsi di una semplice omonimia ed è per questo motivo che bisogna fare molta attenzione. C’è un servizio chiamato “TrueCaller“, un abbonamento che costa 1,99€ al mese che permette di accedere ad un database. Una delle regole principali? “Per visualizzare il numero degli altri serve accettare che il proprio venga inserito nella lista“. Una app che può essere scaricata sia su iOs che per Android. Una volta installato bisogna andare sulla voce “Passa a professionista” ed il gioco è fatto.

LEGGI ANCHE >>> WhatsApp, quante novità! L’attesissimo annuncio di Mark Zuckerberg

Alternativa a “TrueCaller“? Esiste l’app Pagine Bianche. Non è altro che la versione digitale di quei mattoni cartacei che tutti noi avevamo in casa. Stesso procedimento anche per questo (sia su iOs che per Android). Basta andare su “Chi” e digitare il nome e cognome della persona che cerchiamo. Se non si vuole scaricare nessuna applicazione, si può andare sempre sul sito di “Pagine Gialle” su internet.

Infine c’è “PeekYou“, un altro motore di ricerca dedicato a chi conosce nome, cognome ed altre informazioni possibili della persona.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy