Alena Seredova. che attacco alla D’Amico: ecco la frecciatina su Instagram

Alena Seredova, che attacco ad Ilaria D’Amico. La frecciatina arriva direttamente dal profilo Instagram della ex compagna dell’attuale portiere del Parma e del fidanzato della giornalista, Gianluigi Buffon

Alena Seredova (screenshot Instagram)

Nessun rancore per Alena Seredova. Ovviamente è pura ironia. Il rapporto con Ilaria D’amico non potrà mai migliorare, anzi. Le due si sono sempre pizzicate, lanciandosi frecciatine non proprio carine. L’ultima della lista riguarda il concetto di “famiglia allargata“. Per l’ex modella di origine ceca non è assolutamente tollerabile ciò (questione che trova favorevole proprio l’ex giornalista di ‘Sky’). In una diretta sul suo profilo ufficiale Instagram, l’ex compagna di Buffon ha così risposto ad una domanda di una sua follower.

Queste alcune delle sue parole: “Non sono assolutamente d’accordo. Non fa parte della mia natura. Come ho saputo della loro relazione? Tramite radio. Di certo non ero l’ultima, visto che dopo di me l’ha saputo mio padre. Dobbiamo essere precisi, sono stata la penultima…“.

LEGGI ANCHE >>> Conduttrici svincolate di lusso, perché sono senza lavoro? Cos’è successo

Dopo la rottura con l’ex estremo difensore della Nazionale, la quarantatreenne nativa di Cechia ha trovato l’amore con il manager Alessandro Nasi (tra l’altro cugino dell’attuale numero uno della Juventus, Andrea Agnelli). Nella loro storia d’amore è nata anche la piccola Vivienne Charlotte. Quest’ultima, insieme ai due figli avuti con il calciatore, viene spesso immortalata nelle sue ‘storie’ Instagram ed anche nei suoi post.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy