Vendite on line (screenshot video YouTube)
Il re delle vendite in streaming diventa un vero e proprio idolo in Cina. Ecco di chi stiamo parlando e di quanto ha venduto, stabilendo un nuovo record
Può un venditore diventare un idolo del suo Paese? Certo, se ti chiami Xin Youzhi. Il suo soprannome è ‘Xinba‘ ed è considerato uno dei migliori venditori streaming nel suo campo. E’ così bravo nel suo mestiere che, secondo una ricerca, è riuscito a vendere più prodotti in un giorno di quanto ne possa vendere un centro commerciale di Hong Kong in un anno!
LEGGI ANCHE >>> Khalilah, lo yacht tutto d’oro arriva in Italia: quanto costa per salire a bordo?
I suoi spettatori, quando lo vedono in azione, rimangono incantanti e non possono fare altro che acquistare i prodotti che vende durante la sua trasmissione on line. Pensare che in una diretta di 12 ore ha venduto merce dal totale di 300 milioni di dollari. Un paragone? La stessa cifra che ha guadagnato il centro commerciale di Times Square, che si trova a Causeway Bay.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Ritornando ad Hong Kong: è riuscita ad incassare molto di meno solamente nell’anno 2020. Sì, è vero che il Covid ha sicuramente fatto la sua parte visto che per molti mesi sono stati chiusi, ma ciò non vuol dire che è un dato comunque importante.
Le vendite in streaming in Cina erano famose, ma non così abbastanza. “Grazie” alla pandemia c’è stato un vero e proprio boom. Ci si è messo anche il governo cinese che, con le loro imposizioni, ha fatto in modo che la vendita on line si espandesse sempre di più. Basti pensare che il 6 novembre del 2019, Xinba aveva fatto rimanere a bocca aperta tutti per aver raccolto quasi 57 milioni di dollari. L’anno dopo, invece, la cifra è di cinque volte superiore.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…