Otto e mezzo, scintille Gruber-Santanchè: “In 3 contro 1 sono abituata”

Durante il programma ‘Otto e mezzo’ in onda su La7 c’è stato uno scontro tra la conduttrice Lilli Gruber e la senatrice Daniela Santanchè. Si è parlato di Saman Abbas, la giovane pakistana probabilmente ucciso dalla zia di lei perché non voleva un matrimonio combinato nel suo Paese

Santanchè Gruber
Daniela Santanchè (screenshot video YouTube)

Duro botta e risposta tra la giornalista Lilli Gruber e la senatrice di Forza Italia, Daniela Santanchè. Il tutto è accaduto durante la trasmissione ‘Otto e mezzo’ in onda su La7. Argomento della discussione la tragica vicenda che ha visto coinvolta la povera Saman Abbas, la diciottenne di origine pakistana sparita dalla Bassa Reggiana e di cui non si hanno più notizie da giorni.

LEGGI ANCHE >>> Blocco dei licenziamenti: è scontro tra Landini e la Santanchè

Si pensa che ad uccidere la sua ragazza sia stato lo zio. Motivo? Si sarebbe rifiutata ad un matrimonio combinato. Ad annunciare ciò è il fratello della giovane, che ora è stato messo al sicuro in una casa protetta. Gli investigatori hanno preparato subito i documenti per la rogatoria internazionale per i genitori di Saman che, sono subito scappati in Pakistan. Nel frattempo i parenti sono stati arrestati perché accusati di omicidio.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Scontro Gruber-Santanchè: il botta e risposta tra le due

Queste le parole della leader parlamentare che, secondo il suo punto di vista, la ragazza non è stata trattata come gli “altri femminicidi” e che nessuna femminista ha gridato allo scandalo: “Mi piacerebbe un po’ parlare dei diritti delle donne, visto che ci riempiamo la bocca tutti per quanto riguarda ciò. Poi vedere in alcuni paesi musulmani come vengono trattate le donne”.

Gruber Santanchè
Lilli Gruber (screenshot video YouTube)

Non si è fatta attendere la replica della Gruber che ha risposto dicendo: “Ma se ne abbiamo trattato per venti minuti e ora stiamo parlando di altro”.

La Santanchè non ci sta e ha dichiarato polemicamente: “Sì, vabè in tre contro uno. Sono contenta così, sono abituata. In questo modo do sempre il meglio di me. Quindi mi sta facendo un favore”. La Gruber, molto stizzita, ha respinto le accuse della parlamentare.

Impostazioni privacy